Porta il tuo brand sul grande schermo!

 

 

 

Il tuo brand al cinema!

Ecco il regalo che MediaMoodLab ha pensato per te. Avrai già letto ovunque che distinguersi è ormai l’arma migliore per sconfiggere la concorrenza, ma le altre agenzie ti hanno sempre proposto solo i soliti annunci a pagamento sui social network o su google e probabilmente gli stessi pacchetti pubblicitari sono già stati acquistati anche dai tuoi competitors.

Per questo abbiamo pensato di distinguerci dalle altre digital agency e di dare la possibilità ai nostri clienti di battere la concorrenza con una strategia pubblicitaria originale.

Ti sarà capitato spesso di vedere nei film prodotti e brand famosi (product placement) o ti sarà capitato di leggere in vari articoli di riviste cinematografiche e non, nomi di aziende sponsor di progetti cinematografici.

Oggi ti regaliamo l’opportunità di promuovere la tua attività attraverso il media più potente; il CINEMA! E tutto ciò è GRATIS!

Negli ultimi 3 anni MediaMoodLab ha infatti collaborato con alcuni documentari e film vincitori di diversi festival sia in Italia che all’estero.

Acquistando uno qualsiasi dei nostri pacchetti potrai far parte gratuitamente anche tu di questa bellissima iniziativa che farà crescere il tuo brand in maniera efficace ed originale.

Ecco i vantaggi ai quali non potrai assolutamente rinunciare:

 

 

servizi gratuiti

product placement

Il tuo prodotto, logo o servizio visibile in una o più scene del film (compatibilmente con le esigenze di sceneggiatura)

backlink

Il tuo sito verrà linkato a quello del regista, al nostro sito MediaMoodLab e ai vari magazine che scriveranno articoli sul film. Questo sarà un vantaggio notevole per il tuo ranking su google.

pubblicità sui social

MediaMoodLab e il regista del film faranno dei post sponsorizzati e non sui principali social network (facebook, instagram e linkedin) taggando il tuo sito o i tuoi account social.

executive producer

Avrai il titolo di “Executive Producer” del film quindi la tua attività/logo verranno inseriti nei titoli di coda e in tutto il materiale cartaceo e digitale relativo al film (Locandina, press kit, DVD etc…)